Technoambiente consiglia il committente ad apportare all’edificio interventi di adeguamento mirati e su misura in conformità ai requisiti previsti per l’Ecobonus.

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 246 del 05/10/2020 è entrato in vigore il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 6 agosto 2020 recante “Requisiti tecnici per l’accesso alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici- cd. Ecobonus“.

Tale decreto definisce i requisiti tecnici che gli interventi devono soddisfare, per l’accesso alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti e degli interventi finalizzati al recupero e restauro della facciata esterna degli edifici esistenti compresi i massimali di costo specifici per singola tipologia di intervento.

Gli interventi, per essere ammessi alla detrazione, necessitano dell’asseverazione di un tecnico abilitato, che ne attesti la rispondenza ai requisiti. 

Per maggiori informazioni e/o richiedere un sopralluogo chiama lo 059/538708 o scrivi all’indirizzo mail info@technoambiente.it.