Servizi rilevazione campi elettromagnetici


Offrire più valore a chi compra il tuo immobile? Si può.

Technoambiente offre servizi di rilevazione campi elettromagnetici per l’edilizia e l’immobiliare. Perché una rilevazione professionale dell’elettrosmog, dei rischi C.E.M., può fornirti di un certificato che rassicura i clienti propensi all’acquisto.

 

Prima di comprare la propria casa, il negozio o un ufficio le persone si informano bene. Pesando con attenzione ogni pro e contro.

Tra le persone la questione dell’inquinamento ambientale è ormai diffusa; le onde elettromagnetiche sono da un lato imprescindibili per le nostre attività ma c’è anche grande consapevolezza che possono rappresentare sorgenti di elettrosmog su cui fare attenzione. Si parla appunto di rischi CEM, ovvero Campi Elettro Magnetici e più precisamente tutte le radiazioni elettromagnetiche con frequenza compresa tra 0 Hz – 300 GHz.

La rilevazione di campi elettromagnetici toglie molti dubbi e può tranquillizzare chi ha intenzione di acquistare casa. Certificare il livello di esposizione dell’immobile ai campi elettromagnetici rappresenta una carta importante in mano a chi vende per due importanti motivi:

  • rassicura il compratore
  • fornisce una testimonianza concreta del valore dell’immobile

 

Certificare le strutture contro i rischi da campi elettromagnetici
Un’opportunità per chi lavora nell’edilizia e nell’immobiliare di valorizzare i propri immobili

Basta veramente poco per garantire ai vostri clienti un acquisto certificato in totale sicurezza.
Technoambiente ha un’offerta speciale limitata ai professionisti dei settori dell’edilizia e dell’immobiliare per servizi di rilevazioni campi elettromagnetici e misurazioni professionali di condizioni di elettrosmog.

 

La vicinanza di antenne, ripetitori, tralicci mette in cattiva luce l’immobile che volete vendere?

Chiamate Technoambiente, siamo specializzati nelle rilevazioni di campi elettromagnetici con strumenti professionali. Contro i pericoli derivanti dai C.E.M. e per i possibili effetti sulla salute umana derivanti dall’esposizione.

Rileviamo i valori fornendovi dati ufficiali e confortanti per favorire le vostre vendite. Valutiamo lo stato di rischio sulla salute e realizziamo piani di intervento per schermare e ridurre le fonti inquinanti.

 

I dettagli dei servizi di rilevazione campi elettromagnetici di Technoambiente

  • Misurazione dell’intensità dei campi elettromagnetici artificiali in bassa e alta frequenza
  • Misure in bassa frequenza (50Hz) di campo elettrico e induzione magnetica generati da elettrodotti e cabine elettriche (es. per richiesta concessioni edilizie) secondo D.P.C.M. N.200 del 08/07/03
  • Misure del campo elettrico generato da stazioni radio base di telefonia/radio/TV (in base alle linee guida dell’ANPA/ARPA) secondo DM 381 del 10/09/9
  • Misure di elettrosmog all’interno di abitazioni in alta e bassa frequenza secondo D.P.C.M. N.199 e N.200 del 08/07/03
  • Verifica di fattibilità con valutazione previsionale della distanza di prima approssimazione (DPA) da linee e cabine elettriche per la determinazione della fascia di rispetto ai sensi del DM 29 maggio 2008, GU n. 156 del 5 luglio 2008
  • Indicazioni pratiche per provvedimenti di correzione e di risanamento da apportare a impianti elettrici e fonti correlate e progettazioni di schermature

 


Contatta Technoambiente per questa offerta limitata agli operatori dei settori dell’edilizia e dell’immobiliare

 

1
Contatta Technoambiente

A questa pagina puoi consultare la nostra Privacy Policy

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder