L’Istituto ha pubblicato sul portale l’elenco delle domande ricevute nell’ambito della gara a tempo del 12 gennaio scorso: i nomi sono suddivisi per regione, sede territoriale di appartenenza e orario dell’invio telematico del progetto

ROMA – L’INAIL rende noti i nomi delle aziende le cui domande di finanziamento sono state ricevute nell’ambito dell’operazione “Click day” del 12 gennaio scorso. L’elenco è da oggi consultabile da tutti cliccando sul banner “Incentivi alle imprese”, situato nella parte in basso dell’home-page del portale dell’Istituto. Le aziende sono catalogate in base alla regione, con relativa denominazione, sede territoriale e orario di invio telematico della domanda.

Il lettore verificherà che il numero finale di domande alla fine regolarmente accettate dal sistema informatico è risultato pari a 1.444: una cifra difforme dalle 1.438 dichiarate dall’INAIL il giorno successivo alla gara. In riferimento a tale differenza, quindi, l’Istituto precisa che tale elenco comprende quattro domande la cui transazione è stata registrata due volte a causa di invii molteplici da parte di postazioni informatiche differenti (dunque, quattro casi di “duplicati” che sono stati, tuttavia, conteggiati una sola volta nel conto finale) e due domande risultate confermate alle aziende partecipanti a seguito della risoluzione di una difformità tecnica. In definitiva i progetti accettati dall’Istituto nell’operazione “Click day” sono risultati essere 1.440.